Efficientamento energetico
La nostra missione consiste nel progettare e realizzare architetture innovative e sostenibili, minimizzando l'impatto ambientale e migliorando l'efficienza energetica.
Progettare e realizzare soluzioni architettoniche innovative con l’obiettivo primario di ridurre al minimo l’impatto ambientale. L’opera, nel corso dell’intero ciclo di vita, deve essere non solo sostenibile, ma anche un modello di efficienza e armonia con l’ambiente circostante. Questo sarà possibile attraverso l’impiego responsabile e strategico delle risorse, utilizzando tecnologie avanzate e smart per garantire una significativa riduzione dei consumi energetici.
Ci impegniamo a ridurre i consumi energetici del 29% sul totale del patrimonio immobiliare italiano, a diminuire i consumi idrici del 5%, e a tagliare le emissioni di CO2 del 24%. Inoltre, è fondamentale per noi affrontare e mitigare l’inquinamento indoor, combattendo la presenza di sostanze chimiche nocive come quelle rilasciate da colle e vernici, i fumi passivi, le polveri sottili e la formazione di muffe. La nostra missione è creare spazi che non solo rispettino l’ambiente, ma che migliorino attivamente la qualità della vita di chi li abita, ispirando un futuro più verde e responsabile.
ASSISTENZA CLIENTI
800 38 00 40